header_fotovoltaico_ita

Panamac si dedica da sempre alla produzione di macchinari e linee complete per la produzione di moduli fotovoltaici:

laminatori, stringatrici, incorniciatrici, automatismi di movimentazione moduli, rifilatori e attrezzature per il fotovoltaico.

Fondata da persone esperte ed attente alle problematiche di produzione con un’assistenza pronta e competente a garanzia dei propri prodotti, da oltre tre anni PANAMAC lavora sul progetto “linea modulare”, nuovissimo concetto che andrà a rivoluzionare il mercato delle macchine e linee per il fotovoltaico, dando ai produttori di moduli una nuova visione dell’investimento ma soprattutto una garanzia sulla produttività della linea e della sua completa possibilità di upgrade raddoppiando o addirittura triplicando il grado produttivo.

La vera energia è nella potenza dell’ingegno

È L’ALBA DI UNA NUOVA ERA:
NASCE L’ENERGIA MODULARE

Da Panamac, soluzioni modulari ad alta produttività con investimenti contenuti per impianti più potenti ed efficienti, in modo semplice e immediato.

Con Panamac il cliente FV può richiedere tutto ciò di cui ha bisogno per impianti altamente produttivi e ottimizzati, dalla singola macchina stand-alone ad impianti manuali, semi automatici e totalmente automatici, oltre ad automazione di impianti già installati, trovando risposte pronte e soprattutto efficaci ad ogni esigenza specifica.

Panamac offre una vasta gamma di macchinari e linee per la produzione dei pannelli fotovoltaici garantendo elevati standard qualitativi sul prodotto finito.

 

Panamac è anche…