header_lavorazione_tubo_2_ita

PANAMAC è un’azienda giovane e dinamica operante nel settore della progettazione e costruzione di impianti per il taglio e la lavorazione del tubo nella zona nord-est dell’Italia, punto d’incontro di antiche tradizioni e nuove tecnologie.

PANAMAC ha saputo miscelare queste ricchezze raggiungendo in breve tempo i risultati prefissati ed ha ottenuto, grazie alla sua capacità di andare incontro alle nuove tendenze produttive, brevetti e invenzioni che hanno dato alla stessa grandi soddisfazioni viste le numerose richieste del mercato.

Le macchine di taglio PANAMAC sono state progettate in modo da garantire alla clientela standard qualitativi elevati. Sono state progettate e realizzate utilizzando speciali elementi di interposizione di facile sostituzione garantendo in tal modo una maggiore affidabilità complessiva. Sono prive di azionamenti oleodinamici, a vantaggio della silenziosità ed economicità di esercizio.

Le unità di taglio PANAMAC sono impiegate con vantaggio rispetto ai tradizionali sistemi per le loro particolari caratteristiche di silenziosità, rapidità, planarità e perpendicolarità dei tagli, eseguiti con ottima finitura.

PANAMAC SRL garantisce alla clientela studio e consulenza personalizzati, per dar modo ad ogni realtà aziendale di esprimere al meglio le proprie capacità produttive.

Elenco dei campi dove si possono utilizzare gli impianti di taglio e lavorazione PANAMAC:

- PEZZI PER L’AUTOMOBILE
- VENDITORI E PRODUTTORI DI TUBI di FERRO-INOX-PLASTICA-RAME-ALLUMINIO E ALTRE LEGHE
- CUSCINETTI A SFERE
- RULLI PER NASTRI TRASPORTATORI
- AMMORTIZZATORI
- RACCORDI
- CILINDRI PNEUMATICI
- CILINDRI IDRAULICI
- SCAMBIATORI DI CALORE
- RADIATORI
- CALDAIE
- MANICOTTI
- MOTORI ELETTRICI
- MACCHINE AGRICOLE
- BICICLETTE
- MOBILIO

Sistema di taglio CON UTENSILI
Sistema di taglio CON DISCHI
 

MODELLI TESTE DI TAGLIO - LINEE DI TAGLIO E LAVORAZIONE TUBO:

 

Panamac è anche…