Nel campo delle automazioni in continua evoluzione dove i clienti richiedono sempre più sistemi efficienti che riducano i tempi di produzione minimizzando, al contempo, i costi di lavorazione, Panamac, grazie al suo staff tecnico, in costante aggiornamento, riesce a proporre la soluzione più opportuna alle specifiche esigenze del singolo cliente.

Azienda nata per offrire al cliente macchine innovative e particolarmente produttive è in continua ricerca di nuove soluzioni tecnologiche per tutte le realtà industriali. L’obiettivo è di fornire un prodotto ai massimi livelli qualitativi, per questo, in Panamac la ricerca del meglio è da sempre prioritaria.
Ecco allora che Panamac attualmente ha sviluppato un efficiente sistema ad alta produttività per la levigatura delle estremità del tubo.
Questa macchina elimina il problema delle imperfezioni presenti sull’estremità del tubo successivamente destinato alle lavorazioni di formatura dell’ogiva di tenuta idraulica ad alta pressione per gli impianti del settore automobilistico ed industriale.

Tramite selezionatori, i tubi vengono allineati in modo continuo e traslati nelle unità di smerigliatura.
Il carico viene eseguito manualmente dall’operatore su una tramoggia situata nella parte posteriore della macchina. Il carico può essere eseguito anche in modo automatico integrando la levigatrice con caricatore PANAMAC M196.